SERVIZIO RISTORAZIONE

Carissimi genitori,

quest’anno la ristorazione scolastica subirà qualche cambiamento  in ottemperanza ai protocolli sanitari per il contenimento della diffusione COVID 19.

La prima novità è il MENU’ SCOLASTICO: per motivi igienico-sanitari, il menù sarà temporaneo; il SIAN (servizio igiene e nutrizione alimenti dell’AUSL) di Reggio Emilia ha convalidato un menù per i nidi e le scuole dell’infanzia comunali e statali  fino a Febbraio 2021, mentre per le scuole Primarie e Secondarie fino al 31.12.20.

Sarà comunicato successivamente quello per la primavera/ estate.

Il menù avrà sempre una rotazione di 4 settimane ma non saranno previsti MENU SPECIALI.

La dott.ssa Marina Montorsi redigerà le diete speciali e sarà possibile usufruire del menù per leggere indisposizioni (sempre su richiesta del genitore).

Per sostenere al meglio i cambiamenti/le variazioni in corso d’anno, il menù non è stato stampato ma sarà visualizzabile on line  visitando la pagina https://www.asbr.it/aree/educazione/ristorazione .

Pubblicata il 01-09-2020 da MARIALUISA PASTORELLI